TEATRO IN BICI

TEATRO IN BICI
Con visita a Palazzo Tamborino Cezzi

E il 13 gennaio torna anche TEATRO IN BICI con un vero e proprio viaggio nel tempo. Per rendere questo appuntamento accessibile a tutti, motivati o svogliati, i partecipanti che non sono muniti di bicicletta, potranno lasciare le automobili nel parcheggio delle Manifatture Knos e con un'offerta libera, usufruire delle biciclette messe a disposizione dalla Ciclofficina.
Ma ecco la novità: per questo appuntamento sarà possibile prenotare, con un contributo volontario, il giro a bordo delle comode e moderne bici-risciò di Velo service. Prima tappa dell'itinerario Palazzo Tamborino Cezzi, aristocratica dimora della città, impregnata da secoli di arte e umanità, dal Medioevo ai nostri giorni.
Un vero e proprio salto nel passato, alla scoperta di una storia famigliare importante raccontata nelle 'stanze delle meraviglie', sale maestose, piene di libri, abiti, riviste e altri oggetti che hanno accompagnato la vita di coloro che hanno avuto il privilegio di abitare nella dimora dal 1540 fino ad oggi; un percorso inedito, che per la bellezza e rilevanza del sito sarà condiviso dai volontari del FAI - Fondo Ambiente Italiano della sezione di Lecce. Tappa conclusiva del percorso, i Cantieri Koreja, dove sarà possibile gustare l'ormai famoso ciclo-aperitivo, prima della visione dello spettacolo. Partenza prevista per le 18.45 dalle Manifatture Knos. Prenotazione obbligatoria.

 

Partenza prevista per le 18.45 dalle Manifatture Knos muniti di bicicletta (chi non ne possedesse una, può utilizzare quelle messe a disposizione dalla Ciclofficina Popolare Knos di Lecce versando un libero contributo o prenotare il servizio risciò di Velo service).

Punto di arrivo Teatro Koreja.

ore 18.45- Partenza dalle Manifatture Knos
ore 19.15 - Visita a Palazzo Tamborino Cezzi
ore 20.15 - Arrivo a Koreja - Cicloaperitivo
ore 20:45 - Inizio Spettacolo - Miseria&Nobiltà - Compagnia Elsinor (Milano)

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

TEATRO IN BICI passeggiata con visite ai luoghi di interesse + Cicloaperitivo + spettacolo 

€15 intero / €10 ridotto (under 30 - over 60). Info e prenotazioni: 339.8227727 / 388.9348373

 

13 gennaio 2018

ore 18:45


Partenza dalle Manifatture Knos di Lecce



Società Cooperativa Koreja a r.l.

Centro di Produzione Teatrale
di Sperimentazione
e di Teatro per l'Infanzia e la Gioventù

c/o Cantieri Teatrali Koreja
via Guido Dorso 70, Lecce • Italia

tel./fax: +39.0832.242000 • 244013

mail: info@teatrokoreja.it
P. I.V.A.: 01446600759


|web design & code: Big Sur