KOREJA ESERCENTE ACCREDIDATO

KOREJA ESERCENTE ACCREDIDATO

Finalmente ci siamo!
Siamo lieti di annunciare che, da pochi giorni, i Cantieri Teatrali Koreja sono un esercente accreditato per il BONUS CULTURA.
LA CARTA DEL DOCENTE: è un'iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca assegnata ai docenti aventi diritto; ha valore di euro 500 annui e può essere utilizzata anche per l'acquisto di titoli di accesso per rappresentazioni teatrali e cinematografiche; titoli per l'ingresso a musei, mostre ed eventi culturali e spettacoli dal vivo. www.18app.italia.it
18APP è un'iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura fra i giovani. Il programma, destinato a chi compie 18 anni nel 2016, permette di ottenere 500€ da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti, parchi, teatro e danza. cartadeldocente.istruzione.it
E' necessario accreditarsi sui due siti d'interesse in base alla propria categoria di appartenenza, scegliere lo spettacolo e stampare il codice generato che dovrà essere consegnato in biglietteria per la verifica e la successiva emissione del biglietto fiscale INTERAMENTE GRATUITO.
FATE ATTENZIONE perchè in caso d'errore, una volta trascorsa la data dell'evento, NON SARÀ PIÙ POSSIBILE ANNULLARE IL CODICE e l'importo corrispondente verrà perso.


Info: 0832/242000

CONTENUTI

30 dicembre 2017

ore 17:02


Lecce, Cantieri Teatrali Koreja



ingresso libero