LABORATORI TEATRALI

KOREJA VOCAL ENSEMBLE

KOREJA VOCAL ENSEMBLE

Laboratorio diretto dal M Stefano Luigi Mangia


Visto il forte legame di Koreja con la musica una novità nell'offerta formativa, KOREJA VOCAL ENSEMBLE, il laboratorio diretto dal M° Stefano Luigi Mangia sarà basato sull'esperienza della polifonia sia a cappella che accompagnata, che spazia dai ragazzi agli adulti. Di fatto, l'esperienza della coralità è una sfida a stare insieme in armonia e, al tempo stesso, abitua anche a saper essere una voce fuori dal coro con criterio, intelligenza ed equilibrio. E su questi presupposti che si baserà il laboratorio corale per dare vita ad un ensemble vocale che si confronterà prevalentemente con i repertori più disparati senza limiti stilistici e spesso con arrangiamenti originali scritti appositamente sulle peculiarità degli allievi.

 

Il laboratorio, rivolto ad allievi dai 15 anni in su,  si svolgerà a partire da Martedì 6 Novembre 2018 e fino a Giugno 2019 tutti i martedì dalle 19.30 alle 21 presso i Cantieri Teatrali Koreja.

Il costo di partecipazione mensile è di € 45 con una quota d'iscrizione di € 15.

 

Tutti gli interessati, entro il 2 Novembre sono tenuti ad inviare una mail ad Antonio Giannuzzi - antonio@teatrokoreja.it - indicando i propri dati anagrafici, un recapito telefonico ed una breve descrizione delle motivazioni a partecipare al laboratorio.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare lo 0832-242000 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18

 

IN EVIDENZA

Società Cooperativa Koreja a r.l.

Centro di Produzione Teatrale
di Sperimentazione
e di Teatro per l'Infanzia e la Gioventù

c/o Cantieri Teatrali Koreja
via Guido Dorso 70, Lecce • Italia

tel./fax: +39.0832.242000 • 244013

mail: info@teatrokoreja.it
P. I.V.A.: 01446600759


|web design & code: Big Sur