NIENTE CI FU

KorejaLab (Lecce)

NIENTE CI FU

Nel 2017 alcune detenute di alta sicurezza della Casa Circondariale Borgo S. Nicola di Lecce hanno partecipato al progetto di lettura teatralizzata realizzato dal Teatro Koreja tratto dal testo Niente ci fu di B. Monroy. Durante la serata, le detenute proporranno alcuni estratti del libro. Dopo l'incontro con l'autrice, sarà data ufficialità al Premio Nazionale Il maggio dei libri candidato da Koreja e vinto dalle detenute per lo stesso progetto. Inoltre sarà inaugurata la mostra fotografica interattiva di Francesca Fiorella dal titolo 'Lo sguardo fuori' in esposizione al Caffè Letterario di Lecce.

 

I biglietti (ingresso gratuito), potranno essere prenotati fino a lunedì 9 luglio e fino ad esaurimento posti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE telefonando allo 0832/242000 e fornendo nome, cognome, luogo e data di nascita e numero di cellulare. Se minore, oltre ai precedenti dati, sarà necessario compilare un atto di assenso firmato dal genitore e corredato di carta di identità firmata dal genitore stesso (scaricate il modulo) da inviare tramite email all'indirizzo: ufficiostampa@teatrokoreja.it;
Solo 65 le persone ammesse. Il pubblico dovrà presentarsi all'ingresso della casa circondariale munito esclusivamente di documento d'identità entro e non oltre le ore 19.20 di domenica 15 luglio p.v. per i dovuti controlli.

 

 

 

15 luglio 2018

ore 20:30


Lecce, Casa Circondariale Borgo San Nicola



ingresso libero




Scarica IL PROGRAMMA COMPLETO


ATTO DI ASSENSO


Società Cooperativa Koreja a r.l.

Centro di Produzione Teatrale
di Sperimentazione
e di Teatro per l'Infanzia e la Gioventù

c/o Cantieri Teatrali Koreja
via Guido Dorso 70, Lecce • Italia

tel./fax: +39.0832.242000 • 244013

mail: info@teatrokoreja.it
P. I.V.A.: 01446600759


|web design & code: Big Sur