Calendario

Ottobre 2023


04 dic

Teatro dei luoghi >Festival internazionale

Il paesaggio cambiato: dalla ferita alla rinascita

La Puglia tra memoria e futuro: la bellezza che resiste> teatro dei luoghi festival internazionale

L’olio nuovo della rinascita

Teatro Koreja in collaborazione con Potenziali Evocati Multimediali

X di Xylella , Bibbia e Alberi Sacri


06 dic


07 dic

Teatro Koreja

MODUGNO, PRIMA DI VOLARE


08 dic

Teatro La Baracca Testoni Ragazzi

L’ELEFANTINO


18 dic

Crisitina Kristal Rizzo/ Diana Anselmo

MONUMENTUM DA


20 dic

Federica Rosellini

IVAN E I CANI


21 dic

Teatro Koreja in collaborazione con Babilonia Teatri

ESSERE O NON ESSERE

immagine di copertina rassegna SLIPS INSIDE <br>I clown come non li avete mai visti

Teatro in tasca 23_24 //

XXIX edizione

23_24

Okidok / Mosaico Errante

SLIPS INSIDE
I clown come non li avete mai visti

foto SLIPS INSIDE <br>I clown come non li avete mai visti

Letteralmente messi a nudo, due clown con indosso soltanto dei buffi mutandoni si sfidano in un’esilarante gara di salti mortali sbagliati ed equilibrismo surreale: un tipo di comicità originale che, senza l’utilizzo di parole, riesce a far sbellicare grandi e piccini di ogni nazione grazie ad una successione inesauribile di sketch tanto improbabili quanto spassosi, nei quali l’insolito e l’imprevisto sono di casa. Un tour de force di gioiosa spudoratezza, nel quale al minimalismo di trucco e costumi corrisponde il massimo possibile di risate.

Irriverenti, mordaci, stralunati ed atletici, gli Okidok sono un duo belga che ha già trionfato al Festival du Cirque de Demain di Parigi ed è considerato fra i più interessanti esponenti della nuova clownerie internazionale.

a partire dalle 16.30 laboratorio con Terredimezzo

Book Point con Pupilla e SemiMinimi


di Xavier Bouvier, Benoît Devos e Michel Claude Jos Dallaire; con Xavier Bouvier e Benoît Devos; disegno luci Laurent Kaye; direzione artistica Alexandre Serein