Calendario

Aprile 2021


20 mag

Tourneè


23 mag

Tourneè


24 mag

Tourneè


25 mag

Tourneè

Progetti

Per fare un teatro di mani, pensieri, piedi e parole, di cuori, di occhi e di sogni

A voce alta

teatro, legalità e memoria

Al via il progetto dedicato agli studenti per una Puglia libera dalle mafie

Venerdì 16 aprile 2021 a partire dalle ore 16.00  in diretta streaming sulla pagina FB @teatrokoreja, la presentazione pubblica del Progetto A VOCE ALTA, approvato e finanziato dalla Presidenza Giunta Regionale – Sezione Sicurezza Del Cittadino, Politiche Per Le Migrazioni, Antimafia Sociale all’interno del PO Puglia FESR – FSE 2014-2020 – OT IX – Azione 9.6. Avviso pubblico “Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie”

L’intervento, destinato ad allievi di età compresa fra i 9 e i 18 anni, intende promuovere l’inclusione sociale, la lotta alla povertà e a ogni forma di discriminazione, i valori della giustizia e dell’antimafia sociale, la ricostruzione dell’identità dei luoghi e delle comunità attraverso il teatro e la rielaborazione creativa di materiali e documenti sul tema della legalità e della lotta alla criminalità.

Interverranno:

Alberto Maritati, già Senatore e Magistrato; Annamaria Capodieci, Assessore Bilancio Programmazione e Pari Opportunità Comune di Trepuzzi (Le): Martina Gentile, Vice Sindaco Comune di Surbo e rappresentante dell’Ass. La Svolta; Tiziana Paola Rucco, Dirigente Liceo Artistico “Ciardo-Pellegrino” di Lecce, Antonella Del Sole, Docente Istituto Comprensivo “Elisa Springer” di Surbo (Le); Luigi Mangia, consulente socio-pedagogico Teatro Koreja; Salvatore Tramacere, Direttore Teatro Koreja; Emanuela Pisicchio, Attrice e Pedagoga Teatro Koreja. Coordina Antonio Giannuzzi, Teatro Koreja.

nella foto il Murales “Falcone Borsellino ” di Chekos a Settimo Milanese


Torna ai progetti

Download

logo progetto

Credits | A voce alta

credits progetto A voce alta