Calendario

Aprile 2021


06 feb

Eccentrici Dadarò

A pesca di emozioni


08 feb


09 feb


10 feb


12 feb

Motus

Tutto brucia


14 feb

Tourneè


15 feb

Tourneè


16 feb

Tourneè


18 feb

Tourneè


20 feb

Tourneè


24 feb

Tourneè


26 feb

Tourneè

Gli Scarti/Frigoproduzioni

Tropicana


27 feb

Tourneè


28 feb

Tourneè

Progetti

Per fare un teatro di mani, pensieri, piedi e parole, di cuori, di occhi e di sogni

A voce alta

teatro, legalità e memoria

Al via il progetto dedicato agli studenti per una Puglia libera dalle mafie

Venerdì 16 aprile 2021 a partire dalle ore 16.00  in diretta streaming sulla pagina FB @teatrokoreja, la presentazione pubblica del Progetto A VOCE ALTA, approvato e finanziato dalla Presidenza Giunta Regionale – Sezione Sicurezza Del Cittadino, Politiche Per Le Migrazioni, Antimafia Sociale all’interno del PO Puglia FESR – FSE 2014-2020 – OT IX – Azione 9.6. Avviso pubblico “Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie”

L’intervento, destinato ad allievi di età compresa fra i 9 e i 18 anni, intende promuovere l’inclusione sociale, la lotta alla povertà e a ogni forma di discriminazione, i valori della giustizia e dell’antimafia sociale, la ricostruzione dell’identità dei luoghi e delle comunità attraverso il teatro e la rielaborazione creativa di materiali e documenti sul tema della legalità e della lotta alla criminalità.

Interverranno:

Alberto Maritati, già Senatore e Magistrato; Annamaria Capodieci, Assessore Bilancio Programmazione e Pari Opportunità Comune di Trepuzzi (Le): Martina Gentile, Vice Sindaco Comune di Surbo e rappresentante dell’Ass. La Svolta; Tiziana Paola Rucco, Dirigente Liceo Artistico “Ciardo-Pellegrino” di Lecce, Antonella Del Sole, Docente Istituto Comprensivo “Elisa Springer” di Surbo (Le); Luigi Mangia, consulente socio-pedagogico Teatro Koreja; Salvatore Tramacere, Direttore Teatro Koreja; Emanuela Pisicchio, Attrice e Pedagoga Teatro Koreja. Coordina Antonio Giannuzzi, Teatro Koreja.

nella foto il Murales “Falcone Borsellino ” di Chekos a Settimo Milanese


Torna ai progetti

Download

logo progetto

Credits | A voce alta

credits progetto A voce alta