Calendario

Dicembre 2021


06 feb

Eccentrici Dadarò

A pesca di emozioni


08 feb


09 feb


10 feb


12 feb

Motus

Tutto brucia


14 feb

Tourneè


15 feb

Tourneè


16 feb

Tourneè


18 feb

Tourneè


24 feb

Tourneè


26 feb

Tourneè

Gli Scarti/Frigoproduzioni

Tropicana


27 feb

Tourneè


28 feb

Tourneè

immagine di copertina rassegna All’inCirco varietà

Teatro in Tasca 22 //

non posso continuare , continuerò

2022

LANNUTTI & CORBO

All’inCirco varietà

Tutti invitati All’inCirco Varietà, uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret in un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia.

La COMPAGNIA LANNUTTI & CORBO nasce dall’incontro di due artisti nella vita e sul palco; Domenico Lannutti (Italia) e Gaby Corbo (Argentina) entrambi sulla piazza dal 1995. Domenico Lannutti è un
comico, attore, mago, autore, regista e insegnante di teatro comico, mentre Gaby Corbo  è acrobata, attrice e insegnante di circo teatro.

I loro spettacoli fondono comicità, magia,acrobazia, trasformismo, poesia e follia.Nel 2012 fondano insieme la P. I. P. P. U. Piccola Impresa Per Produrre Umorismo, con l’obiettivo di fondere le arti
per produrre meraviglia a 360°. Oltre che nei più importanti festival di teatro di strada in Italia, hanno rappresentato I loro spettacoli in Lussemburgo, Turchia, Grecia, Paesi Bassi.

Sul palcoscenico dei Cantieri, Lannutti & Corbo daranno vita ad un varietà surreal-popolare, abitato da personaggi bizzarri e assurdi: un imbonitore, una soubrette, Saverio l’oggetto del desiderio, un acrobata che vuole vivere in un mondo alla rovescia, un ventriloquo muto, Frank-Stein, il mago della Maiella e la sua assistente, e altri eventuali e vari. Lo spettacolo è godibile dai 0 ai 100 anni, può essere degustato a qualsiasi ora del giorno e della notte, prima e dopo i pasti.

età consigliata: dai 3 anni

durata 60 minuti


di e con Domenico Lannutti (Italia) e Gaby Corbo (Argentina)