Calendario

Ottobre 2024


02 lug

Tourneè


03 lug


04 lug

Terga Dance Company

NOSTALGIA DELL’ALTROVE


09 lug


10 lug

Ensemble Fondo Verri

FATE SOLO QUEL CHE V’INCANTA


11 lug


20 lug

Teatro Tascabile/Accademia delle forme sceniche

LA LUCE DEL NERO

Dimitri/Canessa - Sosta Palmizi

HALLO! I’M JACKET Il gioco del nulla

BumBumFritz

LIVE SET


21 lug

Francesca Grilli

SPARKS (scintille)

Francesca Grilli

SPARKS (scintille)

Studio Doïz/Accademia Perduta Romaa Teatri

GRAMSCI GAY

BumBumFriz

DAD OR ALIVE


22 lug

Antonio Tagliarini

PARAIDAËZA

Menoventi

VEGLIA

Andrea Cosentino/Teatro Metastasio di Prato

TRASH TEST


31 lug

Tourneè

immagine di copertina rassegna Con il vostro irridente silenzio

Strade Maestre 24 >25 // nuova data

Io non vedo deserto
la primavera è destinata a venire

2024_2025

Fabrizio Gifuni

Con il vostro irridente silenzio

foto Con il vostro irridente silenzio

Lo spettacolo Con il vostro irridente silenzio previsto per sabato 26 aprile alle ore 20.45 è stato rimandato al 17 maggio stesso orario a causa di indisponibilità dell’attore.

I BIGLIETTI ACQUISTATI SULLA PIATTAFORMA VIVATICKET E presso la BIGLIETTERIA DEL TEATRO KOREJA SARANNO AUTOMATICAMENTE CONSIDERATI VALIDI PER LA DATA DEL 17 MAGGIO ; CHI NON POTRA’ ESSERE PRESENTE NELLA NUOVA DATA PUO’ CHIEDERE UN RIMBORSO.

MODALITA’ DI RIMBORSO: chi ha acquistato su VIVATICKET riceverà una mail con istruzioni dettagliate, sia in caso di conferma e sia per richiedere modalità di rimborso ENTRO E NON OLTRE IL 6 MAGGIO.

Per chi ha acquistato presso la biglietteria del Teatro Koreja l’eventuale rimborso potrà essere richiesto recandosi presso gli UFFICI del TEATRO KOREJA a Lecce in via Guido Dorso 48, entro e non oltre il 6 maggio ( UFFICI aperti da LUN a VEN dalle 9.30 alle 16.30).

Per gli spettatori prenotati resta valida la prenotazione previa conferma allo 0832.242000 ENTRO E NON OLTRE IL 6 MAGGIO.

Aldo Moro durante la prigionia parla, ricorda, scrive, risponde, interroga, confessa, accusa, si congeda. Moltiplica le parole su carta: scrive lettere, si rivolge ai familiari, agli amici, ai colleghi di partito, ai rappresentanti delle istituzioni; annota brevi disposizioni testamentarie. E insieme compone un lungo testo politico, storico, personale, il cosiddetto memoriale, partendo dalle domande poste dai suoi carcerieri. Le lettere e il memoriale sono le ultime parole di Moro, l’insieme delle carte scritte nei 55 giorni della sua prigionia. > durata 110’


Ideazione, drammaturgia e interpretazione di Fabrizio Gifuni